San Benedetto sarà presente a Venditalia 2022, il salone internazionale della distribuzione automatica giunto alla sua 12° edizione in programma dall’11 al 14 maggio presso l’area espositiva Fieramilanocity.
L’azienda veneta parteciperà alla kermesse con un proprio stand - Padiglione 4, stand A71 - B72, nel quale esporrà le proprie linee, con i formati 0,5L e 0,33L in PET e con l’innovativa lattina 0,33L sleek. Ad accompagnarli ci saranno i formati 0,5L di Ecogreen, la linea sostenibile creata per ridurre l'impatto ambientale e compensare il 100% delle emissioni CO2.
Venditalia sarà, inoltre, l’occasione per presentare la nuova linea San Benedetto 100 ECO, nella versione naturale Ecogreen e nella nuova versione frizzante che, oltre a essere a emissioni 100% compensate - quindi CO2 impatto zero - è realizzata con bottiglie 100% in plastica riciclata.
Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di Effervescenti Naturali: Acqua di Nepi, che sgorga dalla sorgente di una valle incontaminata nel Lazio e Cutolo Rionero Fonte Atella, che nasce dal Vulture, un territorio di origine vulcanica splendido e incontaminato. San Benedetto esporrà anche la referenza Libera, nel formato 0,5L, ideale nei momenti di sport e svago grazie alla pratica bottiglia Squeezable e all’innovativo Tappo Sport, semplice da aprire con una sola mano.
Presente anche il tè freddo con un’ampia gamma di referenze in svariati formati - dal pratico 0,5L PET, allo 0,33L PET dedicato al canale vending, fino alle lattine da 0,33L - e che comprende il tè San Benedetto Classico, nei gusti limone e pesca; il Verde con succo di cactus; lo Zero al limone, pesca e verde con cactus; il Deteinato, alla pesca e al limone e infine il nuovo gusto al Fico d’India.