Securikett, pioniere nel campo della protezione contro le manomissioni degli imballaggi, ha lanciato Mastermind, una nuova etichetta di sicurezza multifunzionale in carta che offre una completa protezione contro diversi tipi di manomissione e, allo stesso tempo, è in grado di contribuire all'economia circolare.
Vanessa Mitterer, Msc, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Securikett ha affermato:
L'ultimo membro della gamma “It's paper” è dotato di un ologramma per l'autenticazione, mentre gli indicatori di temperatura e la funzione WashVOID integrata conferiscono a questa etichetta un ulteriore livello di sicurezza.
Infatti, se si tenta di rimuovere Mastermind dalla confezione con un liquido, viene attivata la funzione Wash VOID e viene visualizzato il testo "Tampered", mentre se si tenta di rimuovere l'etichetta con il calore o con il freddo, l'etichetta diventa rispettivamente arancione o blu.
Mastermind puù essere personalizzata in termini di dimensioni, forma e colore integrando loghi aziendali e adattando le indicazioni di calore e di freddo in base alle proprie necessità.