Piatti con il 100% di alluminio riciclato

Un packaging sostenibile, funzionale ed esteticamente accattivante: Contital risponde alla richiesta del mercato di prodotti monouso ecologici con la sua gamma di piatti in alluminio monouso, concepita per la Grande Distribuzione, per il settore della ristorazione e per i consumatori.

I piatti sono prodotti con il 100% di alluminio riciclato (per sua natura l’alluminio è riciclabile all’infinito, senza perdere peraltro qualità e caratteristiche). Ideale per pranzi e cene, picnic, barbecue e feste in casa e all’aperto, la linea è disponibile in versione nuda (color alluminio) e laccata.

Di forma circolare o quadrata, i piatti possono essere utilizzati per riscaldare gli alimenti sia nel forno tradizionale che a microonde. Ma possono essere usati anche per conservare i cibi in frigorifero e in freezer.

Per soddisfare le esigenze del food delivery, i piatti hanno pareti rigide e un bordo liscio, che può essere chiuso con appositi coperchi preformati in materiale riciclabile, per garantire sicurezza e igiene. La versione quadrata, inoltre, può essere anche sigillata con un film salvaliquidi (tradizionale e bio).