ALPLAhana rivoluziona il packaging con il nuovo distributore mono-materiale a blocco verso il basso

ALPLAhana ha sviluppato un innovativo distributore mono-materiale con funzione di blocco verso il basso, completamente riciclabile e compatto.

La nostra soluzione rafforza l'economia circolare, risparmia materiale e aumenta la riciclabilità. Non richiede una molla metallica, necessita di meno componenti e alcuni di essi possono essere realizzati anche con materiale riciclato post-consumo (PCR),

ha dichiarato Sree Hari R Nair, Global Head of Business Pumps and Devices di ALPLA.

Grazie alla molla in plastica stabile e durevole, la tecnologia brevettata consente di conservare in sicurezza il contenuto in posizione di blocco verso il basso. Il distributore offre ai clienti un valore aggiunto in termini logistici e di risparmio di spazio sugli scaffali.

Formati standard e su misura
Le due versioni standard del distributore a blocco verso il basso, con una resa nominale di 2 e 4 millilitri (ml), sono disponibili con finitura a collo liscio o rigato per le dimensioni standard di chiusura. Il colore, la testa e la chiusura possono essere personalizzati.

In qualità di fornitore di sistema, ALPLA offre un valore aggiunto organizzativo, logistico e commerciale. I clienti possono acquistare la bottiglia e la pompa da un'unica fonte, ricevendo così una soluzione completa perfettamente coordinata.

Molti produttori di marchi multinazionali desiderano rendere i loro portafogli più sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Possiamo ora supportarli con le nostre soluzioni di distributori sicure, convenienti e sostenibili, a livello globale, secondo i più elevati standard di qualità e in base ai requisiti del cliente,

ha sottolineato Michael Feltes, Managing Director di ALPLAinject.