Con l’ampliamento della gamma Parade Label Pro, Sappi si pone sul mercato con un’offerta completa e sostenibile di carte per etichette wet glue.
La crescente richiesta di prodotti a marchio Parade Label Pro ha indotto Sappi a incrementare la produzione, precedentemente limitata alla cartiera austriaca di Gratkorn (grammature da 80 e 90 g/mq in bobina e in fogli), e introdurre nuove referenze in gamma. A occuparsi dei nuovi formati da 100, 110 e 120 g/mq, sarà lo stabilimento tedesco di Alfeld che, in aggiunta, sarà deputato anche alla produzione della grammatura da 80 e 90g/mq, ma solo in bobina.
Progettate appositamente per la produzione di etichette premium, le carte Parade Label Pro sono dotate di ottime proprietà superficiali e si prestano alle procedure di stampa offset o flessografia, rifinitura con laminatura a caldo o impressione a secco.
Oltre a un’ottima macchinabilità, la carta lucida a doppia patinatura assicura eccellenti risultati di stampa, massima brillantezza e riproducibilità dei colori. La soluzione è adatta a numerose applicazioni come bottiglie a perdere, contenitori per prodotti alimentari e non, involucri per tavolette di cioccolato e molto altro.
Un partner serio e affidabile
Grazie agli stabilimenti di Alfeld (Germania), Carmignano (Italia), Gratkorn (Austria) e Somerset (USA), Sappi è il partner migliore per garantire forniture puntuali di carte per etichette premium. Gli impianti di produzione all'avanguardia e altamente flessibili, consentono una rapida disponibilità dei materiali. Soluzioni di back-up innovative, supply chain impeccabili e consegne affidabili attraverso catene logistiche collaudate nel corso di decenni, consentono a Sappi di soddisfare appieno le diverse esigenze della clientela.